Da FAX a Mail


Introduzione:

Al giorno d'oggi, la comunicazione tramite e-mail è diventata una parte indispensabile del nostro lavoro in ufficio, mentre i fax non sono così frequentemente utilizzati. Quindi, se i fax possono essere ricevuti e inviati come e-mail, sarebbe molto più conveniente per il personale degli uffici. In più, si possono ricevere e inviare fax e anche fuori dall' ufficio quando si è in viaggio d'affari.

BizFAX paperless fax server fornisce un approccio flessibile di integrazione, che può perfettamente integrarsi con una vasta gamma di sistemi di posta elettronica per raggiungere l'obiettivo di inviare e ricevere fax via email. Inoltre, è facile impostare questa funzione.

La ricezione di fax via e-mail (FAX to Mail) si riferisce al fatto che il sistema trasmette i fax in arrivo alla Mail-box dell'utente automaticamente. BizFAX paperless fax server assegna a ciascun utente un account, a ognuno dei quali può corrispondere un indirizzo di posta elettronica. Se l'utente seleziona l'opzione di "avanti per spedire fax automaticamente", il sistema invierà automaticamente i fax ricevuti alla casella di posta impostata dall'utente.

Prodotti:

BizFAX-E Series





Applicazione:


Fax to Mail significa fax attraverso e-mail, il sistema trasmette automaticamente i fax ricevuti all'account di posta elettronica dell'utente pre-settato. Per realizzare questa funzione, è richiesto in primo luogo all'Admin di creare un account di posta elettronica sul server BizFAX ai fini della spedizione, e allora gli utenti possono configurare un account di posta sul client BizFAX allo scopo di ricevere fax.

L'impostazione sul client BizFAX è la seguente:

1) Scegliere 'File'->' Modifica profilo ', si aprirà una finestra-up

2) Riempire l'account di posta direttamente

3) Abilitare la funzione 'Invia fax in arrivo a questo E-mail'



Dopo aver terminato la configurazione delle impostazioni somei sopra, tutti i fax in entrata di questo utente saranno automaticamente inoltrati ai suoi account e-mail.